Cerca nel blog

Translate

3NO ALL' OBBLIGO DI TEST SUGLI ANIMALI

05 GENNAIO 2025

FIRMA la petizione di LEAL chiede a tutti i cittadini di unirsi e chiedere con forza che anche in Italia, come negli Stati Uniti, venga introdotta la non obbligatorietà dei test sugli animali e di esprimere il proprio rifiuto nei confronti della sperimentazione animale. La scienza moderna offre alternative valide e più etiche per una ricerca che non richiede l’uso di animali vivi e che abbandoni pratiche obsolete e crudeli.


2LEAL CONTRO L’ABBATTIMENTO DEI CINGHIALI PER IL 5 GENNAIO NEL PARCO DELL’AVETO GENOVA

04 GENNAIO 2024 

La PSA è un problema serio, ma la risposta non può essere la strage indiscriminata di animali selvatici. In un momento storico mai così nefasto e scellerato nei confronti della fauna selvatica LEAL continua ad opporsi a qualsiasi forma di violenza nei confronti degli animali.


1CORTEO A MILANO L'11.1.2025

 02 GENNAIO 2025

Per chiedere al governo cinese di emanare una legge a tutela di animali domestici e randagi vittime di indicibili abusi e torture.


🛑✋𝐒𝐓𝐎𝐏 𝐊𝐈𝐋𝐋𝐈𝐍𝐆 𝐀𝐍𝐈𝐌𝐀𝐋𝐒 😿🛑
Il corteo si muoverà per denunciare una terribile realtà: una rete online in cui diversi gruppi cinesi pubblicano video raccapriccianti di torture e uccisioni di animali per sadico divertimento e profitto. È giusto, doveroso e necessario, partecipare al corteo organizzato da Movimento Etico Tutela Animali e Ambiente, Sezione Milano e Feline Guardians Italia per esprimere la nostra indignazione, chiedere alle autorità cinesi di intervenire per fermare la rete criminale e invitare coloro incappino in questi questi video a segnalarli alle autorità competenti sul web, affinché non vengano diffusi rischiando di generare l’emulazione di comportamenti pericolosi su animali e persone.
🗓️SABATO 11 GENNAIO
⏰ORE 15.00
📍PIAZZA OBERDAN
Se vieni a conoscenza di maltrattamenti sugli animali nel web, segnala alla polizia postale o tramite la pagina ufficiale dell’OIPA:
Per info: milano@oipa.org