Cerca nel blog

Translate

LA MIA LAMENTELA VERSO I CARABINIERI DEL NOE DI UDINE


7.12.2019
Una mia caratteristica, sia nella mia attività di volontaria animalista che nella vita privata, è quella di non lasciarmi mettere sotto i piedi da nessuno.
Ecco come ho risposto ai Carabinieri del NOE (nucleo operativo ecologico) di Udine:

Al
NOE Udine - Nucleo Comando
Alla c.a. di ...
e p.c.
Alla
Polizia locale
Udine
prendo atto della sottostante Sua risposta dd. 26.10.2019 ma, a parte il fatto che non avete effettuato alcun sopralluogo in via Urbanis, avrei gradito, se non Le dispiace, avere una spiegazione su questo Vostro mancato intervento.
In pratica la mia telefonata della mattina del 6.2.2019 è stata
da Voi ignorata come pure la mia mail del 19.8.2019.
Se il Vostro ufficio, come mi riferisce, tratta problematiche di tipologia differente, bastava che l'operatore, che il 6.2.2019 - ore 11:10 mi ha risposto al telefono, me lo dicesse. Invece ha insistito impegnandosi lui stesso a chiamare immediatamente la polizia municipale di Udine per riferire la mia segnalazione.
Bel servizio che date al cittadino!.


*** Elisa Colavitti è su facebook ***