Cerca nel blog

Translate

7NUOVA GESTIONE DELLA SFATTORIA DEGLI ULTIMI

03 LUGLIO 2025

LEAL SOSTIENE LA SFATTORIA DEGLI ULTIMI: NUOVA GESTIONE E COLLABORAZIONE CON VOLONTARI AUTORIZZATI
LEAL annuncia il proprio sostegno alla Sfattoria degli Ultimi, adoperandosi attivamente per garantire la continuità della nuova gestione della struttura in questa nuova fase.
Il Direttore del Dipartimento Tutela Ambientale – Direzione Agricoltura e Benessere degli Animali – ha nominato i signori Emanuele Zacchini, Marco Tarascio e Arianna Fioravanti quali custodi operativi degli animali. I tre sub-custodi svolgono il proprio incarico con il supporto di LEAL, OIPA Italia, e di altri volontari autorizzati.
Nei giorni scorsi, Gian Marco Prampolini, presidente di LEAL, si è recato personalmente in visita presso la Sfattoria degli Ultimi per un sopralluogo. Esponenti del comitato gli hanno riferito della soddisfazione dei responsabili della ASL: hanno, infatti, espresso soddisfazione per i rapidi miglioramenti riscontrati nella gestione e nelle condizioni degli animali.
L’impegno di LEAL nazionale, grazie alla presenza di Venere Fasolini, responsabile della sezione LEAL Roma, è volto a salvaguardare gli animali e la missione della Sfattoria degli Ultimi.