Cerca nel blog

Translate

IL TRIBUNALE DEL RIESAME DI BRESCIA CONFERMA IL SEQUESTRO DEI 2400 BEAGLE.


 
Gli straordinari giorni di libertà per i beagle di Green Hill proseguono.


Ieri, 3 agosto 2012,  abbiamo ottenuto un nuovo, fondamentale risultato: il Tribunale del Riesame ha confermato il sequestro di tutti i cani!


Grazie a questa nuova incredibile vittoria da oggi possiamo lavorare affinchè tutti i beagle di Green Hill possano essere salvi, uscire dalle fredde gabbie e iniziare una nuova vita finalmente lontano da sofferenza e morte.


I cani di Green Hill non sono più "cose", oggetti da vendere ai laboratori di vivisezione ma esseri senzienti con diritti! E' un'emozione incredbile vedere i loro occhi guardarsi intorno, spauriti davanti al mondo che non conoscono. Guardarli scoprire il sole, i mille odori, le mani di persone che per la prima volta si avvicinano per una carezza, aprirsi a una nuova vita.


Ad oggi siamo riusciti a cambiare il destino di oltre 1.000 cani. Ma abbiamo ancora molto lavoro da fare. Dobbiamo continuare le complesse operazioni per far uscire i rimanenti cani dalla struttura, oltre 1400, ed espletare tutte le procedure pre-affido.


Lo stiamo facendo con uno sforzo organizzativo e economico straordinario.


Lo stiamo facendo grazie al lavoro instancabile di volontari LAV, personale medico veterinario, addetti alla logistica e del Corpo Forestale dello Stato.


Ci stiamo riuscendo anche grazie alle persone che hanno scelto di aiutarci in queste difficili ore con una donazione straordinaria.


La liberazione dei cani di Green Hill è un fatto storico. Insieme stiamo scrivendo una pagina unica nella storia dei diritti degli animali.


Aiutaci in questa complessa operazione.


Sostieni il nostro lavoro!