AGOSTO 2025
Salviamoli dalle Bombe. UAnimals cerca urgentemente supporto per salvare gli animali colpiti dalla guerra in Ucraina.
Dall'inizio dell'invasione su vasta scala dell'Ucraina, migliaia di animali, domestici e selvatici, si sono trovati in pericolo: feriti, abbandonati o intrappolati nelle zone di guerra.
La Fondazione UAnimals, che collabora con noi della Animal Politics EU, è una delle principali organizzazioni in Ucraina impegnata nel salvataggio, nell'alimentazione, nella cura e nell'evacuazione degli animali in difficoltà. La fondazione fornisce inoltre un supporto fondamentale ai rifugi, ai volontari locali e alle comunità che si prendono cura degli animali in difficoltà.
In questo momento, UAnimals ha urgente bisogno di aiuto. Molti dei loro interventi di emergenza sono a rischio a causa della mancanza di fondi.
Ogni donazione contribuisce a salvare vite umane.
Sostieni il loro lavoro qui:
PayPal donate@uanimals.org
Nonostante le difficoltà, oggi questa famiglia è di nuovo insieme!
Nel cuore del conflitto che ancora devasta l’Ucraina, continuiamo a essere presenti con la nostra Unità di Emergenza per portare un aiuto concreto agli animali. Grazie alla collaborazione con organizzazione ucraina UAnimals siamo riusciti a garantire cure veterinarie urgenti e fondamentali a diversi animali, come i gatti Nik e Lusya.
Evacuati dal villaggio di Vilne dall’associazione Animal Rescue Kharkiv dopo un attacco missilistico che ha distrutto la loro casa, Nik e Lusya hanno affrontato tanti pericoli e un lungo viaggio per ritrovare i loro affetti.
Leggi qui: https://b.lav.it/ProgettoUcrainaUAnimals